Prime Video - Il nostro voto: --
2021, prima invasione aliena. La maggior parte delle principali città del mondo sono state distrutte. I sopravvissuti stanno contrattaccando in tutto il mondo. 2031. Una troupe di documentaristi segue il 37 ° reggimento, una truppa di soldati d'élite, in uno degli avamposti più pericolosi della resistenza. Ma niente può prepararli a ciò che scopriranno ...
Spoiler Nel 2021, gli alieni chiamati "Heavies" invadono la Terra e ottengono rapidi guadagni contro una risposta disorganizzata di varie nazioni. Quando le Nazioni Unite si sciolgono e un fronte militare unito, l'USDF (United Space Defense Force), lo sostituisce, gli alieni vengono cacciati dalla Terra, anche se migliaia delle loro truppe rimangono indietro. Si pensa che i satelliti difensivi proteggano la Terra da una seconda invasione. Nel 2033, due giornalisti incorporati accompagnano i rinforzi in una zona smilitarizzata tra Pakistan e Afghanistan, dove si trova Outpost 37, uno degli ultimi avamposti dell'USDF nella regione. Dopo un periodo di nonnismo, i rinforzi si sistemano nell'avamposto.
Gli abitanti dei villaggi locali assaltano l'avamposto e un soldato spiega che non hanno avuto problemi fino a poco tempo fa, quando crede che la continua violazione della loro sovranità abbia inasprito i rapporti. Sebbene i soldati siano vittoriosi sugli abitanti del villaggio, un soldato viene ferito e mandato a riprendersi. Le loro richieste di rifornimenti vengono respinte, ma ricevono un sostituto per il soldato ferito sotto forma di Hans, un cittadino tedesco che si offre volontario per prestare servizio con il gruppo principalmente americano. Più tardi, Saleem, un locale fedele all'avamposto 37 dopo averlo salvato, riferisce che gli abitanti del villaggio si lamentano delle mutilazioni degli animali.
Il capitano rimanda indietro diversi soldati con Saleem per determinare la causa. Un abitante del villaggio arrabbiato dice che i colpi di mortaio hanno ucciso i suoi animali, ma i soldati lo negano. Mentre Saleem traduce per loro, un abitante del villaggio apparentemente stordito si avvicina nonostante gli avvertimenti. Esplode quando il pastore gli parla. Un Grosso apre il fuoco da una collina sopra di loro ei soldati si ritirano. Saleem nota che North, uno dei soldati, è scomparso e iniziano una ricerca infruttuosa. Le prove video dall'elmo recuperato di North rivelano che gli Heavies lo hanno rapito. Preoccupato che gli Heavies abbiano cambiato le loro tattiche per includere imboscate e rapimenti, il capitano lascia la base per discutere la situazione con i suoi superiori. Ordina loro di non andarsene per nessun motivo. Successivamente, un appaltatore militare privato si avvicina alla base e rivendica la giurisdizione, ei soldati si ritirano quando i loro ordini lo confermano. Incapaci di organizzare la propria missione di salvataggio, schierano un drone e, durante le ricognizioni di routine, scoprono che Saleem è in pericolo. Disobbediscono ai loro ordini di salvarlo e nel frattempo fanno prigioniero un Pesante. Il capitano è furioso quando torna; giustizia il Grosso e chiede che cessino i loro tentativi di salvare North, un'azione che viola gli ordini. Saleem si offre volontario per aiutare. Quando visita la base, Saleem sembra stordito e poco comunicativo. Apre il fuoco sui soldati e ne uccide uno prima che il capitano lo uccida. Nelle interviste, i soldati esprimono shock per il fatto che Saleem li avrebbe traditi. Omohundro, il medico, scopre un'incisione nella parte posteriore della testa di Saleem. Per trovare risposte, i soldati partono per il villaggio di Saleem.
Lì scoprono North, quasi privo di sensi e ferito. Lo riportano alla base, dove cade in coma. Uno dei soldati riconosce il suo battito di ciglia ritmico come un codice e lo traducono in una serie di coordinate. Quando tentano di interrogare North, si sveglia e soffoca il capitano, chiedendo istericamente che il capitano lo uccida; lui fa. Omohundro scopre un'incisione nella parte posteriore della sua testa e recupera un impianto, che sospetta possa essere stato un dispositivo di controllo mentale. Durante il successivo attacco degli insurrezionalisti, Omohundro esamina le loro teste, trovando anche delle incisioni. Sopraffatti, i soldati abbandonano l'Avamposto 37 e lo fanno saltare in aria. In violazione degli ordini, i soldati indagano sulle coordinate. Lì trovano una struttura aliena. Diversi soldati ricadono nella struttura sotto il fuoco di gente del posto e Heavies controllati dalla mente, dove scoprono gli appaltatori e diversi abitanti del villaggio scomparsi. Sebbene diversi soldati e uno dei giornalisti vengano uccisi, distruggono la struttura e liberano gli abitanti del villaggio dagli effetti del controllo mentale.
Il restante giornalista rivela che la struttura è stata progettata per sconfiggere il sistema satellitare dell'USDF e consentire il rifornimento degli Heavies. I soldati ricevono elogi per aver sventato questo piano, ma il giornalista esprime dubbi sul fatto che il pubblico apatico capirà mai i loro sacrifici. Una breve scena dopo i titoli di coda mostra molti dei sopravvissuti dell'Avamposto 37 con protesi avanzate mentre si impegnano in una lotta a tutto campo contro una seconda invasione.