visto su Netflix - Il nostro voto: -- 

Dopo che la famiglia di un uomo muore in quello che sembra essere un caso di omicidio, riceve una telefonata da uno dei deceduti, sua nipote. Non è sicuro che lei sia un fantasma o che stia impazzendo, ma a quanto pare non è così.

Spoiler Il detective della omicidi Jack Radcliff riceve una telefonata da sua nipote Ashley. Suo padre (e fratello di Jack) Garret si è dimenticato di prenderla. Ashley e Jack mangiano in una tavola calda e Jack promette di parlare con suo fratello, un ex spacciatore di farmaci per il disturbo bipolare, di essere responsabile. La notte seguente, Jack riceve una telefonata breve e confusa da una spaventata Ashley. Corre a casa di Ashley e trova Garret, la madre di Ashley e Ashley, così come il cane della famiglia, tutti uccisi. La polizia giudica il caso un omicidio-suicidio di Garret. Nonostante la consolazione del suo partner Bobby, a cui è stato assegnato il caso, Jack si incolpa; è convinto che il suo discorso severo con Garret abbia scatenato le sue azioni orribili. Due settimane dopo, Jack inizia a ricevere chiamate dal telefono di Ashley, anche se la linea è stata disconnessa. Quando risponde, Ashley gli parla come se non ci fosse niente che non va. Jack si rende presto conto che in qualche modo sta comunicando tramite il telefono con Ashley da diversi giorni prima del suo omicidio.

La stessa Ashley è ignara del suo destino e non sa che parlerà con Jack in futuro. Jack non dice ad Ashley la verità confusa, ma spera che con la sua guida possa alterare gli eventi per prevenire l'omicidio-suicidio. Da questo punto in avanti, il film si divide tra Jack nel presente e Ashley nel passato. Mentre Jack nel presente indaga e Ashley scopre nel passato, si convince che Garret sia stato incastrato per il crimine. Jack trova un riferimento a una "Georgie"; il suo capitano, Howard, dice a Jack che Georgie è forse un mitico boss della droga che le voci hanno legato per anni a numerosi importanti affari di droga. Jack è convinto che il misterioso Georgie sia il vero assassino. Durante le indagini, Jack viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre sta morendo, Ashley lo chiama e lui le ordina di chiamare la polizia per arrestare suo padre per possesso di droga, e le dice di chiamare il suo partner Bobby se pensa di essere in pericolo.

Jack spera che queste azioni impediscano l'omicidio di Ashley; cambiano invece solo la data ei dettagli specifici del triplice omicidio. Ashley che altera il passato cambia anche le azioni passate di Jack, il che significa che non viene colpito ed è illeso. Quando si rende conto che l'omicidio di Ashley è avvenuto un giorno prima, il giorno in cui Ashley si trova attualmente, Jack dice ad Ashley la verità sulle loro telefonate e sul suo destino. La prega di lasciare la città per sopravvivere, e lei è d'accordo. Jack incontra Howard e Bobby, che rivelano che "Georgie" non è una persona, ma un gruppo di poliziotti corrotti. Howard e Bobby hanno aiutato gli affari interni a rintracciare questa cospirazione all'interno del dipartimento. Portano Jack in un luogo discreto per discutere delle indagini. Bobby spara improvvisamente a Howard uccidendolo, rivelando che è un membro della cospirazione di Georgie.

È stato incaricato di eliminare Garret dopo che Garret si è rifiutato di assisterli con un importante affare di droga. Bobby ha ucciso la famiglia e ha incastrato Garret. Nel frattempo, in passato, Ashley ha chiamato Bobby per un passaggio a casa, progettando di fargli proteggere la sua famiglia. Tuttavia, quando arrivano, Bobby uccide la madre di Garret e Ashley. Ashley fugge. Nel presente, Bobby, supponendo che tutte le prove di Jack debbano provenire da un informatore, chiede di sapere chi è il testimone di Jack. Jack riceve quindi una chiamata da Ashley a cui risponde, alzando il telefono affinché Bobby lo senta. Esorta Ashley a salvarsi, il che lo salverà. Bobby si prepara a sparare a Jack. In passato, Ashley guida l'inseguitore Bobby a casa di Jack. Dopo aver comunicato brevemente con il suo sé futuro in silenzio, la versione passata di Jack esce e vede il suo partner coperto di sangue che si prepara a sparare ad Ashley. Jack spara a Bobby, cancellando il futuro in cui Bobby tiene Jack sotto tiro. Jack conforta Ashley in lacrime..