pollice mezzo Netflix  - Il nostro voto:  7

Rachel Stone è un caparbio e intelligente agente della CIA; il suo lavoro significa tutto per lei, avendo dovuto mettere da parte amici e relazioni sentimentali. Non solo, l’agente ricopre anche un altro incarico in un'organizzazione per il mantenimento della pace: è addetta alla sicurezza di una risorsa fondamentale. Presto dovrà confrontarsi con una minaccia.

Spoiler Nelle Alpi italiane, una squadra dell'MI6 ha il compito di estrarre Mulvaney, potenziale minaccia e trafficante d'armi. Rachel Stone, nel team di supporto tecnico, è in un furgone con Bailey, ma viene chiamata a entrare nel casinò della baita per essere abbastanza vicina da hackerare la chiave di crittografia della sicurezza. Per mantenere la sua copertura mentre è al casinò, Stone gioca una mano di blackjack. Gli agenti sul campo Parker e Yang hanno accesso all'area riservata al gioco d'azzardo, dove il loro piano di attaccare Mulvaney con una siringa con un liquido che simuli un attacco di cuore viene sventato dalla sua guardia del corpo. Tuttavia, Parker riesce a isolarlo e portarlo su una funivia. Nel frattempo, Stone finge una distorsione alla caviglia così la squadra dell'MI6 procede nella missione senza di lei. Quindi contatta Charter, un'organizzazione segreta per il mantenimento della pace per la quale sta effettivamente lavorando. Sperando di impedire alla squadra di sicurezza di Mulvaney di eliminare Parker, Stone viene guidata dal suo contatto Charter, Jack, nell'anticipare la funivia.

Elimina i sei uomini della sicurezza, nascondendone i corpi. Tuttavia, a quanto pare Mulvaney assume del cianuro e muore. Di ritorno a Londra, il team dell'MI6 viene rimproverato per aver fallito la loro missione. Più tardi quella notte, mentre la squadra si rilassa, speculano riguardo l'organizzazione Charter. Stone va al quartier generale Charter dove il capo Nomad critica le sue azioni. Preoccupata per il giovane hacker Keya, le viene riferito che lei e il team dell'MI6 la stanno cercando a Lisbona . Tuttavia, a Lisbona, vengono attaccati da numerose persone. Sebbene Stone abbia una via di fuga, decide di restare e salvare la sua squadra dell'MI6. Fa così saltare la sua copertura, rivelando di essere un'agente Charter. Appenda dopo, Parker uccide gli altri membri del team dell'MI6, rivelando di aver condotto un doppio gioco. Paralizza Stone mentre racconta che sta cercando il "Cuore", che è il nucleo del sistema di intelligenza artificiale utilizzato dalla Charter per guidare le loro operazioni. Parker rivela che stava lavorando con Keya per estorcere informazioni a Mulvaney. Una volta scoperto che la Charter protegge e controlla il Cuore, ha messo in difficoltà la squadra per far rivelare a Stone la sua appartenenza alla Charter.

Avvelena Stone con una sostanza che la immobilizza, quindi le innesta un dispositivo nel braccio in modo da potersi infiltrare nell'organizzazione all'ingresso dell'agente. Mentre fanno rinvenire Stone al quartier generale della Charter, si strappa il dispositivo che Parker le aveva innestato nel braccio per hackerare il Cuore. Fortunatamente la cassaforte, che protegge il cuore, si trova a circa 26 km da terra e Jack conferma che il virus è stato fermato in tempo. Nomad toglie Stone dal caso poiché la sua copertura è stata compromessa. Keya contatta Stone per beffarsi di lei, ma Stone la minaccia, avvertendola che la sta cercando per vendicare i suoi amici. I quattro "re" della Charter si incontrano per discutere del motivo per cui Parker è determinato a ottenere il Cuore. La motivazione è che sta cercando vendetta contro di loro poiché è stato abbandonato e dato per morto durante una missione in Cecenia.

Parker e Keya trovano e recuperano il Cuore nella cassaforte, al di sopra dell'Africa occidentale, ma Stone interviene per tentare di sventare i loro piani. Parker decolla in elicottero con il Cuore, mentre Stone e Keya cadono nel deserto del Senegal . Lì Keya rivela che il Cuore può essere sbloccato solo usando i suoi dati biometrici. Caduta in un'imboscata dalla gente del posto corrotta dagli uomini di Parker, Stone viene portata in Islanda con l'aiuto della Charter, dove Parker sta usando il Cuore per uccidere i membri dell'organizzazione, in particolare i "re". Usando un localizzatore posizionato su Keya da Stone, la Charter le localizza all'Università di Reykjavik. Keya si rende conto dell'ossessione di Parker per il potere e per la vendetta a tutti i costi, e il suo totale disprezzo per i danni collaterali. Elimina un "re" con tutta la sua famiglia, un altro piazzando una trappola, e progetta di eliminare il terzo, Nomad, interrompendo la ventilazione nel loro bunker sotterraneo usando il Cuore. Volendo rimediare ai suoi torti, Keya aiuta Stone. Spegnendo il Cuore, il piano di vendetta di Parker viene fermato. Nella lotta che ne segue, Keya e Stone fermano Parker e riavviano il Cuore in tempo per salvare le vite di Nomad e dei membri della Charter. Alla fine, Stone viene assegnata alla guida di una squadra con Keya e Jack..