La ragazza del mare (2024)
Shogun (2024)
Avatar - La leggenda di Aang (2024)
Una notte violenta e silenziosa (2022)
I Guardiani della Galassia 3 (2023)
Accident Man (2018)
S.W.A.T. (2017)
Top Gun: Maverick (2022)
Mercoledì (2022)
The Man Who Fell to Earth (2022)
Fate: The Winx Saga (2021)
House of the Dragon (2022)
La campionessa (2019)
The Gray Man (2022)
Winning Time - L'ascesa della dinastia dei Lakers (2022)
First Kill (2022)
Obi-Wan Kenobi (2022)
Bel-Air (2022)

pollice mezzo  Prime Video - Il nostro voto: -- 

Una banda di cacciatori di nazisti che vive nel 1977 a New York scopre che centinaia di alti ufficiali nazisti stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.

Spoiler Prima stagione

New York, 1977. Un eterogeneo gruppo alla ricerca di nazisti, i Cacciatori, viene a sapere che centinaia di ufficiali di alto rango si nascondono ancora tra le persone comuni (molti dei quali portati in USA direttamente dal Governo Truman) cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti. Jonah Heidelbaum, a seguito dell'assassinio della nonna Ruth, in passato fidanzata di Meyer Offerman (co-fondatore, assieme alla stessa, dei Cacciatori) si mette sulle tracce del colpevole ed incappa suo malgrado nel gruppo. L'eclettico team si avventura così in una sanguinosa ricerca per eliminare i nazisti e ostacolarne il nuovo piano genocida. Il principale obiettivo del gruppo è Wilhelm Zuchs, denominato Il Lupo, uno dei più feroci nazisti, reo di aver torturato in special modo Meyer ai tempi della prigionia. Alla fine della stagione, si scoprirà che il Meyer che ha creato il gruppo dei Cacciatori era in realtà Il Lupo, che 30 anni prima uccise il vero Offerman e ne rubò l'identità, per poi pentirsi e iniziare a dare la caccia ai nazisti come lui che erano scappati dalla Germania, e proprio per questo Jonah lo uccide, mentre si scopre che le menti dietro al complotto per stabilire il Quarto Reich sono Eva Braun e Adolf Hitler, in realtà fuggiti nel 1945.

Seconda stagione

1979. Due anni dopo gli eventi della prima stagione, i Cacciatori, ora guidati da Jonah, scoprono che Hitler è ancora vivo e si rifugia in Argentina. Decidono così, insieme ad un altro gruppo di Cacciatori di nazisti guidato dalla prozia di Jonah, Chava, di dargli la caccia, risalendo man mano a generali nazisti sotto copertura che conoscono la collocazione del Fuhrer.Parallelamente a questa timeline successiva alla prima stagione, la serie racconta di come il finto Meyer Hofferman ha creato il gruppo dei Cacciatori, rivelando inoltre che fu lui a far uccidere Ruth (che aveva scoperto la sua vera identità) all'inizio della prima stagione. Alla fine, gli Hunters riusciranno a far arrestare Hitler che, dopo un processo equo, viene condannato all'ergastolo, mentre Eva Braun viene uccisa dal suo principale adepto e amante Travis, che a sua volta riesce a fuggire.