Sky/Now - Il nostro voto: 5
La storia di un agente dell'MI6, reclutato da un'associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una nuova arma letale, che minaccia di sovvertire l'ordine del pianeta. Affiancato contro i suoi desideri da un esperto in high-tech della CIA, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi nella cerchia di un trafficante d'armi miliardario.
Spoiler Una banda di mafiosi ucraini riesce a rubare un dispositivo noto come la "Maniglia"; il suo valore è stimato in miliardi di dollari. Il governo britannico assume Nathan Jasmine per recuperare il manico prima che il trafficante d'armi miliardario Greg Simmonds possa venderlo al miglior offerente. Nathan assume la super spia Orson Fortune per guidare una squadra composta da Sarah Fidel, JJ Davies e altri. Il team si reca a Madrid, alla ricerca del corriere destinato a trasportare l'hard disk contenente i dati dalla Maniglia.
La loro ricerca viene interrotta da un rivale di Nathan, che sembra essere stato assunto anche lui per recuperare la Maniglia. Sarah, un'abile hacker americana, riesce a copiare per prima il contenuto dell'hard disk. Apprendendo che Simmonds ha in programma di ospitare un gala di beneficenza a Cannes, il team decide di infiltrarsi ricattando la sua star del cinema preferita, Danny Francesco, per aiutarli a distrarre Simmonds. Simmonds invita Danny e Michaela, la ragazza di Sarah, a trascorrere un po' di tempo nella sua villa turca ad Antalya. Orson si infiltra nella casa della mafia ucraina per aiutare Sarah ad hackerare i loro computer, mascherandola da rapina.
Il governo britannico avverte Nathan che la Maniglia è un'intelligenza artificiale avanzata che può essere programmata per sconfiggere qualsiasi sistema di sicurezza del mondo. Apprendendo che lo scambio per la Maniglia avverrà ad Antalya, la squadra si reca in Turchia. Mentre Simmonds mostra a Danny i suoi cimeli, Orson e JJ rintracciano una delle talpe di Simmonds nel governo turco. Orson, travestito da avvocato di Simmonds, partecipa allo scambio e lo finalizza, prima che Mike ei suoi uomini interferiscano, uccidano quasi tutti e rubino la Maniglia, il che rende chiaro che Mike è diventato un ladro e stava lavorando in modo indipendente. Nonostante i problemi che la squadra gli ha causato, Simmonds è disposto ad aiutare, perché ciò che ha fatto Mike è costato a Simmonds la sua commissione. Dice loro che gli acquirenti erano due magnati della biotecnologia, Trent e Arnold, che hanno accumulato oro e intendono utilizzare la Maniglia per provocare un collasso finanziario mondiale.
Mentre Orson e JJ eliminano la pesante sicurezza al piano terra, Simmonds e Danny salgono nella torre dove Mike sta finalizzando l'accordo per la Maniglia con i magnati della tecnologia. Simmonds mostra loro in modo molto efficace come potrebbe facilmente eliminare i loro cari se non viene pagato per l'arma. Lui e Danny riescono ad andarsene prima che tutti si rivoltino l'uno contro l'altro. Quando Orson arriva, l'unico rimasto è Mike, quindi lo porta fuori e recupera la Maniglia. A Doha, alla squadra viene offerto un altro lavoro, ma decidono di andare in vacanza. Orson dice loro che ha utilizzato i proventi della rapina alla villa degli ucraini per finanziare il nuovo film di Danny, sugli eventi del film . .