La ragazza del mare (2024)
Shogun (2024)
Avatar - La leggenda di Aang (2024)
Una notte violenta e silenziosa (2022)
I Guardiani della Galassia 3 (2023)
Accident Man (2018)
S.W.A.T. (2017)
Top Gun: Maverick (2022)
Mercoledì (2022)
The Man Who Fell to Earth (2022)
Fate: The Winx Saga (2021)
House of the Dragon (2022)
La campionessa (2019)
The Gray Man (2022)
Winning Time - L'ascesa della dinastia dei Lakers (2022)
First Kill (2022)
Obi-Wan Kenobi (2022)
Bel-Air (2022)

visto su Netflix - Il nostro voto: -- 

Fauda, serie creata da Lior Raz e Avi Issacharoff, ha come protagonista Doron Kavillio (Lior Raz), ex agente segreto israeliano ritiratosi dal servizio dopo essere riuscito a uccidere il noto criminale Taofik Hamed (Hisham Suliman), conosciuto come Abu-Ahmed o La Pantera. Ormai dedito a una vita tranquilla e alla cura del suo vigneto, l'ex comandante non sembra essere intenzionato a riassumere il suo precedente ruolo, finché la visita del suo vecchio amico Moreno (Yuval Segal) non lo informa che Abu-Ahmed è ancora vivo. Deciso a completare la missione che aveva iniziato anni prima, Doron si riunisce alla sua vecchia squadra per trovare e uccidere una volta per tutte il terrorista. Nonostante l'agente dia la caccia al suo nemico in ogni modo, quest'ultimo riesce sempre a sfuggirgli, dando il via a una serie di eventi che causa morti e una conseguente sete di vendetta. Nel cast della serie troviamo anche Tsahi Halevi e Neta Garty.

Prima stagione La serie racconta la storia di Doron, un ufficiale di una unità antiterrorismo Mista'arvim (reparti speciali delle Forze di difesa israeliane) che operano come infiltrati in territori palestinesi di Gaza ed in Cisgiordania, ed il suo reparto mentre cercano di prendere un terrorista di Hamas responsabile di diversi attacchi terroristici, conosciuto come "Abu-Ahmed" o "La Pantera".

Seconda stagione L'unità delle forze speciali israeliane è alla ricerca di Nidal al-Maqdisi, un militante dello Stato Islamico che ha creato una cellula dell'ISIS nei territori occupati.

Terza stagione Bashar, figlio di un ex capo del movimento Hamas, rapisce due ragazzi israeliani e li porta a Gaza. Doron e la sua squadra faranno di tutto pur di salvarli.

Quarta stagione Il palestinese Amir, un confidente a Bruxelles dello Shin Bet, tradisce il capitano Gabi, e con i suoi uomini lo rapisce e lo consegna a Hezbollah in Libano. Il cugino Adel intanto da Jenin prepara missili da lanciare su Israele. Doron e la sua squadra dovranno liberare Gabi ed eliminare Amir e Adel.