visto su Netflix - Il nostro voto: --
Un regista rientra a casa con la sua ragazza dopo la prima del suo ultimo film. La serata prende però una piega inaspettata quando cominciano a emergere rivelazioni sulle loro relazioni passate in grado di minare la stabilità del loro amore.
spoiler Dopo la proiezione dell'anteprima del suo ultimo film da regista, Malcolm torna a casa con la propria fidanzata Marie; qui i due cominciano a rivelarsi l'un l'altro dei fatti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Marie accusa Malcolm di non considerarla abbastanza, di darla per scontata non avendola ringraziata pubblicamente nel discorso alla première del film, la cui trama riguarda la storia di una tossicodipendente com'era lei e per cui lei crede di essere stata musa ispiratrice. Malcolm respinge le sue accuse, sostenendo che la protagonista, Imani, non si basi su di lei e sia una fusione di persone diverse. Marie insiste sul fatto che non avrebbe interpretato autenticamente le lotte di Imani contro l'abuso di droghe e la dipendenza se non fossero stati insieme.
Malcolm crede che Marie stia reagendo in modo esagerato, sostenendo che, poiché ha smesso di recitare anni fa, sia gelosa dell'attrice che ha interpretato Imani e che stia proiettando i suoi problemi personali su di lui e sul suo film. Malcolm attende trepidante le recensioni, legge avidamente la prima critica pubblicata che, nonostante sia nel complesso positiva, dà un'interpretazione politica del suo film, interpretazione che lui disconosce poiché non intendeva farne un manifesto politico e non si sente giudicato per i suoi meriti. Marie sminuisce giocosamente la sua reazione arrabbiata alla recensione positiva e la sua incapacità di accettare le critiche.
Marie lo provoca domandandogli perché non l'abbia scelta per il ruolo di Imani, ruolo per cui lei crede avrebbe potuto apportare una vulnerabilità e un'autenticità al personaggio che avrebbe potuto far fare un salto di qualità al film. Dopo essersi accusati l'un l'altro di essere egoisti, Marie tira fuori un coltello e recita la scena clou del film come Imani, per dimostrare la sua bravura a Malcolm, che si spaventa ma ne rimane impressionato per quanto sia convincente. I due vanno in camera da letto ma discutono ancora una volta, finché Marie gli dice chiaro e tondo quanto lui la dia per scontata, che il loro genuino amore abbia ispirato il film e che avrebbe dovuto riconoscerlo nel discorso della proiezione di quella sera.
Stanchi, vanno a dormire senza dirsi quasi nulla, ringraziandosi solo brevemente. La mattina dopo Malcolm si sveglia da solo a letto; trova Marie fuori e si unisce a lei mentre guardano l'orizzonte in lontananza. Il film termina qui, lasciando ignoto il destino della loro relazione.